Menu principale:
Acconciature Mondini
di Elena e Cristina Mondini.
La nostra impresa nasce il 7 luglio 1987 nella sede di viale Piave a Malavicina. Cristina decide, a soli 18 anni, di cominciare questa piccola storia imprenditoriale. Il lavoro svolto da Cristina che viene subito apprezzato, soprattutto dalla comunità locale, consente una crescita costante alla nostra attività. Passano pochi anni ed Elena, ancora adolescente affianca Cristina in azienda; dopo un congruo periodo formativo diventa elemento cardine del salone. Numerose collaboratrici hanno contribuito allo sviluppo, in termini qualitativi e quantitativi, dei servizi offerti al pubblico.
Da novembre 2009 la nostra sede si sposta di poche centinaia di metri nella location di via Vecchia; questo per completare l’offerta nei confronti della clientela. Ai servizi di acconciature si affiancano quelli più specifici dell’area estetica.
Spesso le imprese di artigiani o professionisti, che operano nello stesso settore, riescono a garantire all’utente finale un prodotto che, in termini di manifattura o di servizi, si equivale.
Oltre che rimarcare le nostre performance di eccellente livello sostanziale vogliamo, in questa sede, evidenziare gli elementi e i valori di fondo che ci contraddistinguono:
attenzione costante al rapporto qualità / prezzo dei servizi offerti,
accoglienza personalizzata,
PASSIONE e DEDIZIONE nei confronti del nostro LAVORO.
Elena e Cristina Mondini.